Cavazzo campione carnico Allievi 2012

Cavazzo campione carnico Allievi 2012
Cavazzo campione carnico Allievi 2012
La prima edizione della Coppa Carnia Allievi dedicata al compianto allenatore dei giovani tarvisiani Maurizio Siega è stata vinta dal Cavazzo nel contesto di una partita piacevole e ricca di occasioni gol.


NUOVA TARVISIO – CAVAZZO 1 – 3

NUOVA TARVISIO
Ferigo, Ciotola, Leoni, Sciascia, Filippini, Scherling, Albano (Di Bari), Siega (Varosi), Hosnar, Minigher, Sabidussi.
All. Roberto Scherling
CAVAZZO
Mecchia, Angeli, Likinou, Pagliarulo, Malagnini, Orlando, Enrico Micelli, Mazzolini, Fior, Scarsini, De Marchi (Tommaso Micelli 36’ st).
All. Christian Angeli
ARBITRO Sabbatini di Tolmezzo
MARCATORI All’11’e al 29’ De Marchi; nella ripresa al 4’ De Marchi, al 40’ Sabidussi.

Partenza con il turbo da parte dei locali con due ottime opportunità realizzative da parte di Hosnar e Minigher ma in entrambe le situazioni l’estremo Mecchia si è dimostrato abile nelle respinte, quindi all’11 il Cavazzo trova il gol del vantaggio: azione di contropiede dei viola e De Marchi insacca sfruttando un rimpallo a lui favorevole.
Al 29’ la formazione di mister Angeli trova il raddoppio ancora con De Marchi reattivo nell’approfittare di una corta respinta dell’estremo Ferigo e quindi centrare la porta incustodita.
Cavazzo più determinato e meglio organizzato a livello di gioco collettivo, mentre i tarvisiani hanno messo in mostra tanta volontà ma poca precisione nelle finalizzazioni e nella ripresa dopo soli 4’ De Marchi sigla la sua personale tripletta ma con la complicità di un incerto Ferigo. Il pesante passivo condiziona la reazione dei locali che tentano di rientrare nel match con conclusioni da fuori area di Minigher e Sciascia che però non impensieriscono un ottimo Mecchia. La rete della bandiera giunge al 40’ con Sabidussi a trovare uno spiraglio su mischia d’area.
Dopo il fischio di chiusura la cerimonia di premiazione che ha visto la partecipazione del sindaco di Tarvisio Carlantoni, dei familiari di Maurizio Siega, oltre ai rappresentanti della delegazione tolmezzina della Figc.

4 pensieri su “Cavazzo campione carnico Allievi 2012”

  1. sono molto contento che sia andato al cavazzo il campionato allievi … squadra che meritava e che per un soffio vinceva i giovanissimi . un campionato per ciascuno … forza san pietro (viola entrambi)

  2. Congratulazioni vivissime!
    Questo traguardo non è arrivato per caso e lo avete davvero meritato.
    Bravissimi! I ragazzi innanzitutto, poi il mister, i dirigenti e, non ultimo, tutti coloro che con impegno quotidiano e a volte anche con sacrifici, contribuiscono per il bene di una società modello per l’intera Carnia (e non solo) quale l’A.S.D. Cavazzo.

    Un caro saluto a tutti
    Mimmo

I commenti sono chiusi.