E ora le semifinali!

La prima edizione della Coppa Carnia riservata agli Allievi, si avvicina rapidamente alla sua conclusione prevista per domenica prossima con la finalissima in programma originariamente al polisportivo di Tarvisio ma la sede potrebbe cambiare se le condizione del terreno di gioco non consentissero la disputa della partita ed il comitato tolmezzino della Figc sta già cercando le alternative.

Alle semifinali sono approdate Villa, Cavazzo Mobilieri e Nuova Tarvisio.
Tutto secondo previsioni a Villasantina con gli arancioni di mister Sandro Clapiz a sconfiggere il Real Ic con le reti di Remo Zatti e la doppietta di Alex di Cimenti, mentre con identico punteggio (3-1) il Cavazzo ha superato l’Arta Terme ed i Mobilieri hanno sconfitto l’Ovarese. Per i viola cavazzini gol di Mattia Mazzolini, Erick Mentil e Marco Quagliarulo mentre per i gialloblu di Sutrio, Michele Moro sen ed uno-due di Maicol Della Pietra. Molto più combattuta ed incerta per contro la sfida tra la Nuova Tavisio ed il San Pietro con le due squadre a continuamente rincorrersi sino ai minuti finali dove sono stati i padroni di casa ad avere la meglio sugli avversari. Per i locali gol di Francesco Sciascia e decisiva tripletta di Gabriele Hosnar; per i comelliani De Mario, De Betta e Pontil.
Giovedì 8 novembre le semifinali con di fronte ad eliminazione diretta dalle ore 19 Villa-Nuova Tarvisio e Cavazzo-Mobilieri. In caso di parità dopo i 80’ regolamentari si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore.

Quarti di finale
Data Incontro Risultato
04/11/2012 Villa – Real Ic 3 – 0
04/11/2012 Cavazzo – Arta Terme 3 – 1
04/11/2012 Mobilieri – Ovarese 3 – 1
04/11/2012 Nuova Tarvisio – San Pietro 4 – 3

2 pensieri su “E ora le semifinali!”

  1. C’è un piccolo errore nel risultato e nei marcatori della partita del Villa.
    La partita si è conclusa 3-1 per il villa con reti ( arancio ) di Alessandro Cimenti e doppietta di Remo Zatti (non il contrario ), mentre il Real a segnato una rete con Roberto Ajello ( non sono sicuro del marcatore).

I commenti sono chiusi.