Dopo la lunga pausa invernale, con la prima giornata del girone di ritorno, ha ripreso il campionato giovanissimi
e dopo il doppio turno d’inizio maggio la lotta per il titolo è oramai riservata al duo Pontebbana (unica squadra imbattuta) e l’inseguitrice Tarvisio distanziato di soli tre punti.
Capolista protagonista di due cinquine con Cavazzo prima e Real Ic poi (con i biancorossi di Imponzo tripletta di Della Pietra), mentre i tarvisiani il primo maggio vanno a vincere a Sutrio poi in casa si soncedono ilo bis nello scontro diretto con la rivale Velox ed in entrambe le partite il bomber Sabidussi (a quota 22 reti realizzate) si veste da indiscusso protagonista.
Nonostante la debacle in Val Canale, la Velox si conferma al terzo posto e le cinque reti nelle due partite sono state tutte firmate da Giacomo Fabiani, sempre più riferimento offensivo della formazione gialloblu.
Dopo la sconfitta interna con il Tarvisio, i Mobilieri si riscattano rifilando sei reti al malcapitato Cavazzo
di mister Di Biase con Alex Puntel a segno con una devastante quaterna.
L’Edera prima travolge l’Arta Terme tra le pareti amiche (nelle otto reti realizzate ben quattro sono state firmate da Tommaso Candotti) poi pareggia in casa dell’Ovarese così raggiungendo a quota 15 il Real Ic. In fondo alla classifica si muove la Moggese che in due match porta a casa quattro punti, pareggiando con il Real Ic e poi andando a vincere ai “Pini” di Villa Santina.