VELOX E CAVAZZO: VITTORIE A PONTEBBA E SUTRIO

                  L’Arta Terme batte e sorpassa il Villa puntando a far parte delle quattro semifinaliste

La quindicesima giornata del Torneo Allievi conferma al comando il tandem Velox- Cavazzo con i  ragazzi di mister Di Gleria al solitario comando dopo aver archiviato la nona vittoria giunta al “Canciannini” di Pontebba  con le doppiette di Puntel e Lombardo. Al comunale di Sutrio partita interrotta per un infortunio che ha richiesto l’intervento del 118 giunto dall’Oc di Tolmezzo, quindi partita a chiudersi con il successo dei viola che ancora una volta ringraziano il proprio bomber Sgobino. Continua la risalita in classifica dell’Arta Terme con vittoria e sorpasso nei confronti del Villa  ed ora i termali sono in piena lotta per guadagnarsi uno dei quattro posti che varranno le semifinali e sarà lotta apertissima con Mobilieri. Pontebbana, Real Ic e lo stesso Villa. Quinto pareggio da parte dell’Ovarese giunto al “Sergio Pittoni” di Imponzo con una formazione largamente rimaneggiata ma pur capace di trovare il vantaggio con Gonano, poi centrare una clamorosa traversa e quindi subire il pareggio casalingo di Nascimbeni. Ha riposato il Tarvisio.

                                     RISULTATI E MARCATORI DELLA 15^ GIORNATA
VILLA – ARTA TERME 0-2
Alex Sillani, Emanuele Bazzo (AT)
MOBILIERI – CAVAZZO 2-3
Matteo Fumi, Samuele Moro (M)
Sebastian Sgobino 2, Stefano Dereani (C)
REAL IC – OVARESE 1-1
Nicola Nascimbeni (R)
Simone Gonano (O)
PONTEBBANA – VELOX 3-5
Alex Misic, Michele Martina, Alex Della Mea (P)
Cristiano Puntel 2, Alex Lombardo 2, Alessio Brovedan (V)

3 thoughts to “VELOX E CAVAZZO: VITTORIE A PONTEBBA E SUTRIO”

  1. Oltre che a ringraziare Sgobino, il Cavazzo dovrebbe ringraziare anche la signorina Goi per l’ennesimo arbitraggio osceno nel palcoscenico del carnico. Un consiglio per lei: “cha moli dut e cha leti a lavaa la massarie”.
    Saluti e baci.

  2. Sarebbe cortesemente possibile aggiornare la classifica e i marcatori, grazie per la disponibilità

  3. I gestori informatici del sito non sono disponibili in quanto hanno usufruito delle giuste ferie. Al loro rientro tutta sarà aggiornato. Intanto quella comparsa nel commento della 16^ giornata è la giusta classifica; per il resto un po’ di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *