ALLIEVI. SOLO IL VILLA A PUNTEGGIO PIENO

         Per il Cavazzo a Pontebba si è materializzata la seconda sconfitta consecutiva (foto redam)

Dopo la seconda giornata del Torneo riservato alla categoria Allievi, una sola squadra è riuscita a bissare il successo dell’andata ed è il Villa di mister Clapiz dopo aver battuto tra le mura amiche il Paluzza in un match non certamente facile anche perchè i giovani neroazzurri hanno saputo tenere testa agli arancioni con una gara dagli alti contenuti agonistici. Alle spalle dei “villotti” il duo composto da Velox e Pontebbana. I paularini vengono fermati sul pari dai Mobilieri (al loro secondo pareggio di fila) mentre la Pontebbana rifila una quaterna al Cavazzo con evidenti problemi di amalgama. Giornata completata dal positivo esordio del Tarvisio di mister D’Agostina con un successo di misura sull’Arta Terme.

RISULTATI E MARCATORI DELLA SECONDA GIORNATA
PONTEBBANA – CAVAZZO  4-2
Darko Misic 2, Alexander Misic su rigore, Di Bernardo (P)
Sgobino 2 (C)
TARVISIO – ARTA TERME  2-1
Terroni, Mormone (T)
Basso (AT)
VELOX – MOBILIERI  2-2
Puntel, Brovedan (V)
Samuele Moro, De Zotti (M)
VILLA – PALUZZA  3-2
Flamia, Facchin 2 ( V)
Ortobelli, Unfer (P).

CLASSIFICA
VILLA 6 punti; VELOX e PONTEBBANA 4 punti; OVARESE e TARVISIO 3 punti; MOBILIERI 2 punti; CAVAZZO, ARTA TERME e PALUZZA 0 punti.

BOMBER

Alex Fachin (Villa) 3 reti
Giosuè Veritti, Mattia Foti,  Alessio Brovedan (Velox), Nicola Di Bernardo,  Darko Misic e Alexander Misic (Pontebbana),  Alessio Brovedan (Velox), Evans Flamia (Villa), Sebastian Sgobino (Cavazzo), Alessio Ortobelli, Simone Unfer  (Paluzza) 2 reti