Ovarese e Mobilieri, vincendo rispettivamente 2-0 contro il Real IC e 5-3 (dopo i calci di rigore) contro la Moggese, guadagnano l’accesso alla finale del torneo Juniores, che si disputerà giovedì 23 settembre alle ore 20:30 a Cavazzo.
in caso di parità dopi 90’ regolamentari, si andrà direttamente alla battuta dei calci di rigore: al termine della partita, cerimonia di premiazioni sul campo.
Data | Incontro | Risultato |
---|---|---|
16/09/2010 | Ovarese – Real IC | 2 – 0 |
16/09/2010 | Moggese – Mobilieri | 3 – 5 (dcr) |
OVARESE-REAL IC 2-0
OVARESE: Paolo Gonano, Del Fabbro, Romano, Primus, Gortan, De Antoni (Triscoli), Florencis, Agostinis, Manuel Gonano, Gabriele Cimenti (Del Linz), Pochero.
All. D’Andrea.
REAL IC: Plazzotta, Dereani, Tolazzi, Patatti, Casanova, Pellizzari (Baschiera), Craighero, Scarsini (Mazzarana), Zarabara (Moro), Stefanutti, Vernier (Fior).
All. Clapiz.
ARBITRO: Canci di Gemona.
MARCATORI: Al 5’ De Antoni; nella ripresa al 16’ Manuel Gonano.
Ovaro. Pronostico rispettato nella notturna di Ovaro con i ragazzi di D’Andrea a confermare la netta superiorità espressa nel corso della regular season, ma sconfiggere il Real Ic non è stato propriamente agevole, tanti che i ragazzi di mister Clapiz escono
a testa alta nei confronti di un match che li ha visti andare sotto dopo soli 5’ per la perfetta punizione di De Antoni.
I biancorossi devono però recitare il mea culpa per le incredibili palle gol fallite in successione da Zarabara (sbagliato un facile tap-in a due metri dalla linea di porta dopo una ribattuta del portiere Paolo Gonano), quindi ancora Zarabara, poi Dereani e Craighero.
Ovarese invece cinica nello sfruttare nella ripresa un errore della difesa biancorossa e trovare il raddoppio con l’opportunista Manuel Gonano.
MOGGESE – MOBILIERI (0-0) 3-5 (dopo i calci di rigore)
MOGGESE: Linossi, Tommasi, Melcon De Spirito, Balossi (Bricchi), Jordan De Spirito, Galtarossa, Marcon (Cimenti), Tosoni, Cipollone, Riccardo Missoni, Raul Missoni (Baron).
All. Cimenti.
MOBILIERI: Dassi, Moro, Cemin, Chiapolino (Di Ronco), Simone Straulino, Michele Straulino, Nodale (Jusufai), De Colle (Marsilio), De Toni, Puntel (Moser), Valle.
All. Di Gallo.
ARBITRO: Fotia di Tolmezzo.
Moggio. Si è dovuti attendere la lotteria dei calci di rigore per conoscere la sfidante dell’Ovarese nella finalissima di giovedì prossimo a Cavazzo. Hanno vinto i Mobilieri e il
passaggio all’atto finale del Torneo dei sutriesi appare sostanzialmente meritato, in quanto nel corso del match i ragazzo di mister Di Gallo sono andati molto più vicini al gol rispetto ai locali, con il palo di Puntel e la traversa di Valle.
La chiave della partita si è avuta nell’attenta marcatura del bomber bianconero Riccardo Missoni da
parte di Cemin, che si è guadagnato così la palma di miglior giocatore in campo. Dal dischetto, per gli ospiti hanno realizzato Jusufai, Michele Straulino, Cemin, Moro e Simone Straulino, mentre nelle fila dei maggesi è risultato decisivo l’errore di Cimenti, con l’esecuzione parata da Dassi.
mettete a posto la classifica marcatori se potete….agostinis dell’ovarese 5 gol!….ahahahahahah
il risultato del recuoero cavazzo-mobilieri è di 3a2 per il sutrio non 3a0 come avete messo nei risultati dei giovanissimi, un saluto
volevo soli dire che la mitica ovarese a vinto il canpionato iuniores