Il Timaucleulis di nuovo a punti

A Tolmezzo, vittoria del Cavazzo contro il Real IC

La capolista Ovarese esce indenne dalla complicata trasferta sul neutro di Fusine contro un Tarvisio capace dopo lo svantaggio di Pochero, di prima pareggiare con Menazzi e poi trovare il gol del sorpasso con Sciascia, ma i biancocelesti grazie ad una punizione di De Antoni e ad un rigore di Gonano hanno reagito nel giusto modo anche se sulle due situazioni appena descritte non sono mancate le contestazioni dei tarvisiani verso i designatori arbitrali che hanno mandato a dirigere la gara un esordiente di Ovaro.

Al secondo posto si conferma il Cavazzo dopo aver vinto lo scontro diretto sul neutro di Tolmezzo in casa del Real Ic, trafitto dai gol di Della Marina, Dario e la tripletta di Zamolo.
Blitz esterno anche per l’Arta Terme e Velox ko per la doppietta di Plozner e la solita decisiva rete nel finale di partita di Andrea “Tigre” Candoni; per i gialloblu gol di Del Negro e De Toni.
A Timau Moggese in vantaggio con Missoni quindi reazione del Timaucleulis con la doppietta di Zammarchi ed è toccato a Vara siglare il gol della definitiva parità ma anche in questo match gli ospiti recriminano per il presunto secondo gol fantasma dei timavesi.
Massimo equilibrio anche tra Mobilieri e Villa con il botta e risposta tra De Reggi e Dorigo.

Risultati
Data Incontro Risultato
14/07/2011 Velox – Arta Terme 2 – 3
14/07/2011 Real IC – Cavazzo 0 – 5
14/07/2011 Timaucleulis – Moggese 2 – 2
14/07/2011 Nuova Tarvisio – Ovarese 2 – 3
14/07/2011 Mobilieri – Villa 1 – 1
Classifica
Squadra punti gg vv nn pp gf gs
Ovarese 25 10 8 1 1 35 12
Cavazzo 22 10 7 1 2 27 11
Real IC 17 10 5 2 3 23 19
Moggese 17 10 5 2 3 22 20
Mobilieri 17 10 5 1 3 23 12
Arta Terme 15 10 4 3 3 19 18
Nuova Tarvisio 13 10 4 1 5 28 13
Villa 9 10 2 3 5 19 24
Velox 4 10 1 1 8 14 44
Timaucleulis 2 10 0 2 8 14 51

38 pensieri su “Il Timaucleulis di nuovo a punti”

  1. Un sentito ringraziamento alla società dei “cinguettanti” Mobilieri per l’assistenza dataci durante l’infortunio (per fortuna senza gravi conseguenze) di un nostro giocatore in particolare alla signora che sedeva in panchina (mi scuso ma non ne conosco il nome) e alle signore della cucina che ci hanno preparato un prelibato pranzetto a fine gara. Va sottolineato tutto questo perchè di questi tempi e in questo mondo darsi una mano durante le “battaglie” e riderci sopra alla fine con la pancia piena è veramente da sottolineare. Grazie Sutrio!

  2. vorrei solo precisare il fatto che i 2 goal fantasma della partita timacleulis-moggese sono stati annullati alla moggese su “richiesta” dei timavesi…e non l’incontrario!!

  3. vorrei solo far notare che vengono assegnati degli arbitraggi alle partite di alta classifica, o comunque partite importanti,che non hanno proprio idea di cosa sia il gioco del calcio, non sapendo a momenti di che forma siano il pallone e il campo da gioco. questi “signori” poi, credono che tutti i riflettori siano per loro, arrivando così a rovinare partite bellissime e combattute con le loro “inappelabili” decisioni. inoltre, penso che un sig. arbitro serio o almeno capace del suo mestiere, non si faccia condizionare da giocatori che conosce, fischiando falli, assegnado rimesse, estraendo cartellini su richiesta.

  4. Vorrei far notare che il cognome scritto sull’articolo Moggese-Timacleulis non è Vare ma VARA(il mio cognome)!!!

    Grazie!

  5. Ogni giovedì ci sono delle polemiche riguardo le partite dell’Ovarese… Secondo me l’arbitro della partita Nuova Tarvisio-Ovarese ha diretto l’incontro in maniera corretta, seria e assolutamente neutrale… L’Ovarese è CAMPIONE IN CARICA e sta disputando questo campionato in 13/14 elementi a partita di cui 6/7 undicesimi impegnati e titolari nelle rispettive prime squadre del Campionato Carnico… in più tutto questo senza un portiere di ruolo. Sarebbe gradito un maggior elogio a questa squadra che ce la sta mettendo tutta ed è prima in classifica. Buon proseguimento di campionato a tutti e vinca il migliore, o più opportunamente rivinca il migliore. 🙂 mandi e sempre forza Ovarese!!!

  6. mi dispiace di parlare di arbitri ma quest’anno è davvero una cosa insopportabile… ci vogliono arbitri con più esperienza!!!! non si possono mandare dei ragazzi che vogliono a tutti i costi influire sul risultato finale..!!!!

  7. Incedile che mandano una partita di cartello (Tarvisio-Ovarese) un’arbitro che risiede ad Ovaro è arrivato insieme alla squadra.
    Spero chè la federazione tenga conto di questa gravita.

  8. sarebbero graditi, arbitri piu competenti xke a Moggese-Timau l’arbitro ha rovinato una partita ad entrambe le squadre..non so da dove vengano fuori questi arbitri, se dall’uovo di pasqua o dalle merendine.

  9. Mi fa piacere aver trovato i ringraziamenti del signor Romano, davanti a queste situazioni mi risulta spontaneo l’aiuto a chi si infortuna, fa molto piacere anche a chi sta in cucina essere ringraziato anche se il tutto viene sempre fatto con tanta passione e voglia di passare del tempo tutti assieme ,che è sempre una piacevole occasione e sana per i ragazzi sopratutto. Grazie ancora arrivederci a presto

  10. nella partita moggese timau…vorrei aggiungere che alla moggese sono state annullate 2 reti…delle quali una a causa della rete “bucata”…nonostante all’arbitro fosse stato reso noto che la palla passava oltre la rete…dopo aver convalidato il goal lo ha subito annullato INGIUSTAMENTE…la seconda occasione tolta invece, era una punizione dal limite…che è stata calciata senza chiedere distanza dato che nessuno si era messo davanti al pallone…quindi il tiro non necessitava del fischio da parte dell’arbitro…e dopo il goal l’arbitro l’ha fatta ripetere inventandosi che la richiesta di distanza c’era stata…! non è possibile continuare un campionato con queste condizioni arbitrali.

  11. inviterei il sig. jijie a osservare quanto dimostrato dagli arbitri non solo in quella partita, dopo il giudice sportivo ha avuto il suo immenso ruolo nel far vincere la squadra ospite, ma sto parlando di quasi tutte le partite di tutto il campionato, senza nulla togliere all’ovarese che comunque è una bella squadra, ma nn meritava la vittoria di certo in quel di tarvisio.

  12. Wow! Giornata no per gli arbitri quasi ovunque! Siamo alle solite! Arbitri incompetenti, non neutrali, desiderosi di mettersi in mostra ecc…Scandaloso (partendo dal presupposto che sia vero) che Tarvisio-Ovarese sia stata arbitrata da un’esordiente (partita “di cartello”) perdipiù residente a Ovaro (lo scandalo ha dell’incredibile). E visto che tutti hanno qualcosa da ridire sulla partita disputata perchè non parliamo dell’arbitraggio di Velox-Arta Terme? Arbitro che continuamente e senza senso minacciava il cartellino rosso e la doccia anticipata, che nel finale del primo tempo non concede un rigore solare (il giocatore vittima del fallo esce infortunato per alcuni minuti e l’arbitro aveva già portato il fischietto alla bocca, salvo poi far segno di continuare) e nei primi minuti del secondo, per farsi perdonare, se ne inventa uno, il cui fallo era contrario, per pareggiare i conti (prima indica di continuare, poi sentendo la chiamata dei tifosi al rigore indica il dischetto). Gli ospiti giustamente s’indispettiscono ed ecco che l’arbitro fischia punizioni dal limite solo per loro, concede rimesse laterali univoche, ecc..Ed proprio negli ultimi minuti dopo un fallo (per chi abbia dei dubbi mi contatti posso far vedere chiaramente il livido) non interrompe il gioco (sempre nel suo stile, “prima faccio contento te, poi l’altro”) e permette agli ospiti di portare a casa i tre punti.
    Non mi piace solamente criticare e devo dire che l’arbitraggio di Velox-Sutrio, che come ho potuto appurare a fine partita è stata diretta da un arbitro esperto, che ha arbitrato il Carnico, e al quale sono andati i complimenti di entrambe le squadre, nonostante il risultato a senso unico.

  13. Sig. A.A.A. probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, però a differenza sua non vedo questa direzione di gara da parte dell’arbitro così clamorosamente a nostro favore… ha arbitrato egregiamente rispetto a quello che si è soliti vedere su tanti campi, una partita difficile e di alta classifica.. se c’è da discutere si può farlo sul rigore concesso all’Ovarese.. trattenuta straevidente e confermata dallo stesso difensore tarvisiano ma forse fischiato un’attimo prima partisse il corner.. tutto qui. per il resto non mi sembra ci sia così tanto da polemizzare, anzi… non c’è stato alcun favoreggiamento e perciò finiamola qua… se fosse stato un’arbitro di tolmezzo la direzione sarebbe stata giudicata quasi impeccabile.. per quanto riguarda gli arbitri siamo a un livello a dir poco disastroso.. alcuni davvero non sanno nemmeno basilari regole.. io di solito non mi scaglio contro loro, a volte mi fanno anche pena.. cerco di mettermi nei loro panni e sinceramente non capisco davvero come facciano ad essere lì.. io sono il primo disponibile ad aiutarli nel corso di una partita, stando zitto, parlando gentilmente, provando a comprendere certi errori.. ma quando questi errori sono clamorosi e si nota nei loro occhi paura (cambiando a volte la decisione in base a chi urla di più sugli spalti!) allora la domanda sorge spontanea: cosa dobbiamo fare??? cmq ripongo il mio in bocca al lupo a tutti e vi saluto.

  14. Allucinante!!!(post 2 9 11) Ormai sappiamo solo lamentarci(e basta)dell’operato di arbitri che sono giovani alle prime armi, soli e soprattutto indifesi. Nei loro confronti l’arroganza e la maleducazione la fanno da padrone, dirò di più “regnano sovrane”. Vogliamo direttori di gara più esperti? Benissimo. Le partite finirebbero 7>7. Sicuramente arbitri come i vari Ferigo, D’Andrea, o Maieron (tanto per citare qualcuno) certamente non si lascerebbero sfuggire di mano certi atteggiamenti tenuti in campo (giocatori/allenatori)e ormai passati in cavalleria. Non dimentichiamo che l’imput/esempio deve partire dalla testa: società e presidenti in primis. Il segnale deve essere accolto con entusiasmo e con convinzione dagli allenatori, quali primi diretti responsabili a trasmettere/insegnare i valori dello sport ai giovani.

  15. Devo scrivere queste due righe per invitare “pendalis” ad eviatre di citare questi “signori albitri” (quelli citati) specialmente FERIGO, in quanto i giovani non hanno nulla da invidiare da questi, i quali sono scandalosi e mi permetto ad invitarli, senza offesa, ad appendere il fischietto al chiodo come fanno i giocatori con le scarpe.-

  16. sisi…jijie, concordo con lei…il pareggio sarebbe stato giusto in qnt il rigore nasceva da una rimessa dal fondo da ripetere in quanto la palla nn era uscita dall’area e il fallo era accaduto prima che il giocatore battesse l’angolo…ma si potrebbe dire…dettagli!e comunque concorderai con me che non è fattibile mandare un arbitro di “parte” a dirigere i suoi amici mentre giocano.
    orradocdg ha ragione poi, in quanto discute sul fatto che gli arbitri vadano a “chiamata” da parte delle tifoserie o da parte dei giocatori. questo è un fatto che viene dimostrato ogni partita.

  17. Per jijie: concordo quasi totalmente con la tua analisi. Il problema è che non è ammissibile che un arbitro residente a Ovaro arbitri una partita dell’Ovarese, in quanto può anche dirigerla impeccabilmente (non mi sembra questo il caso), ma ci saranno sempre delle contestazioni da parte della squadra avversaria proprio per la concordanza residenza arbitro – paese della squadra! E mi sembra anche giusto, in quanto nelle decisioni sarà sempre più o meno condizionato. Proprio per evitare che nel dopopartita si parli della neutralità dell’arbitrato è stata creata la regola (basilare, a mio parere), almeno a livello nazionale (visto il caso, non mi pare si applichi anche al nostro campionato) che vieta ad un arbitro di arbitrare la squadra del proprio paese.
    Per pendalis: Certo! Ci diano pure gli arbitri esperti. Non ci lamenteremo se le partite finiranno 7 contro 7 (mi sembra un caso quantomai remoto, non vedo i presupposti per situazioni del genere, come sostieni). In quel caso però potremmo beneficiare di arbitri con personalità, che non si lasciano influenzare dall’esterno (tifoseria) e dall’interno (calciatori, allenatori, ecc) e che soprattutto, conoscono i regolamenti (mi è capitato di sentirmi fischiare fuorigioco su passaggio errato della squadra avversaria).
    Sappiamo comunque che questo non accadrà mai, figuriamoci se si farà qualcosa. Intanto però, sentendo il parere degli appassionati che dall’esterno guardano il Carnico Giovanile sento una voce univoca: il livello del campionato si è abbassato. Sarà anche colpa dei settori giovanili, sarà anche colpa dei nuovi regolamenti…

  18. certo che concordo, avete ragione.. errore grossolano dei designatori arbitrali..

  19. Per Moreno: ho dovuto faticare per capire il tuo commento ma alla fine penso di aver capito. E’ semplicemente assurdo criticare “albitri” (o alberi???, aRbitri!!) di tale caratura, la cui esperienza e capacità sono note a tutti (Ferigo in primis secondo me), neanche lontanamente paragonabili agli arbitri del giovedì ed invitarli ad appendere il fischietto. E dimenticavo (questo anche per Pendalis): credo di riferissi all’arbitro Ferigo Marco. Lo conosco personalmente, so che segue l’operato degli arbitri del Carnico Giovanile e ho avuto modo di parlare con lui anche della situazione difficile dei giovani arbitri.
    E scusa la battuta Moreno: prima di criticare gli arbitri e soprattutto Ferigo, ricordati che Moreno, quando si parla di arbitri non è mai un buon biglietto da visita. Un Moreno di cognome, il 18 giugno 2002 (Mondiali, Corea del Sud-Italia) ha fatto la storia con uno vero e proprio scandalo arbitrale!

  20. alla fin fine è vero…sono quelli che commettono casini…vedremo giovedì cosa succederà

  21. (continua il post precedente) Ora, con queste parole, lo scandalo lo sta facendo il nuovo Moreno!

  22. caro moreno se tu avessi letto attentamente il mio post, la tua risposta poteva essere sicuramente di un altro tenore e più articolata. Il significato più importante del mio intervento era semplicemente quello di un radicale cambio di rotta, per un convincente ritorno all’insegnamento del rispetto delle regole soprattutto a livello giovanile dove, ripeto, la maleducazione e l’arroganza regnano sovrane. Questo segnale forte, come ho già scritto, deve partire dagli addetti ai lavori. “PREOCCUPANTE” e “ALLUCINANTE” perchè NESSUNO, dico NESSUNO se ne sta accorgendo di questo dilagante fenomeno. Questo è l”ESALTANTE” risultato della continua ed estenuante ricerca del risultato ad ogni costo, la quale porta a vedere malafede/complotti dietro ogni angolo. Da tutto questo mi chiedo tuttora cosa possano imparare i nostri giovani.

  23. “COMUNICATO UFFICIALE N° 05 DEL 15 LUGLIO 2011
    RIUNIONE SOCIETÀ
    Come di consueto, terminato il girone di andata, i Presidenti di società o loro delegato sono invitati
    alla riunione che si terrà
    Venerdì 22 luglio 2011 alle ore 18.30
    presso una sala dell’albergo “Al Benvenuto” di Tolmezzo”
    Senza fare ulteriori commenti (che molto probabilmente nessuno leggerà con la dovuta attenzione), forse, sarebbe il caso che le varie società ritaglino un pò del loro tempo per discutere dei problemi del settore giovanile magari con la presenza dei responsabili delle “giacchette nere” (arancio, viola, giallo etc etc). Buon Carnico a tutti

  24. Mi auguro che che dirigenti e responsabili possano trovare un adeguata soluzione ad un problema che purtoppo, da alcuni anni aflligge le partite del settore giovanile. Mi auguro che chi di dovere abbia la correttezza di ammenttere i propri errori e di cercare di porre rimedio ad una situazione che a causa dell’incompetenza e dell’impreparazione di molti (per fortuna non tutti) dei direttori di gara, spesso vede gli incontri rovinati e in alcuni casi falsati da un arbitraggio scandaloso. Mi auguro che ci si renda conto che gettare nella mischia ragazzini alle prime armi non sia la soluzione migliore, arbitri che spesso sono più giovani ed inesperti di chi in campo scende per giocare, e ai quali sanno tenere testa, non mostrando buone doti arbitrali, ma solo con l’arroganza e il “potere” del quale si sentono investiti per il solo fatto di avere tra le mani un fischietto e un paio di catellini. Mi auguro che si renda conto che forse, con una direzione di gara più competente ed umile si possa assistere a partite molto entusiasmanti, e più corrette sotto il piano caratteriale, poichè spesso, il nervosismo in campo è dettato dagli errori e dal comportamento di chi la partita la “dirige”. spero che non si commetta l’errore di sottovalutare un campionato nel quale molto spesso viene messo in mostra un ottimo livello di gioco (in alcuni casi molto superiore a quello che si può vedere in un incontro di 3a categoria) affidandone, ancora una volta, la direzione a ragazzini inesperti e a volte spinti dalla sola voglia di mettersi in luce.
    Nella speranza che, anche pian piano, la situazione possa svoltare in meglio, auguro un buon campionato a tutti.

  25. Dato che il campionato è finito perchè non potrebberò mandare arbitri di Serie A ad arbitrare le giovanili del carnico… ma dai qua sempre a lamentarsi dell’operato degli arbitri neanche giocaste per soldi…. Gli arbitri sono ragazzi come voi , devono acquisire esperienza sennò a cosa serve il settore giovanile… e poi saranno scandalosi ma ci sono calciatori molto peggio e comunque una squadra veramente forte con giocatori forti vince anche contro ogni sfavore arbitrale

  26. ma da dulà tu saltis fur???prova a giocare con un arbitro scandaloso…ti passa la voglia. guarda il moggio, squadra forte, ha perso a timau perchè, guarda te, l’arbitro gli ha annulato 2 gol validi.devono aquisire esperienza tu dici, caro gabriele…devono essere decisi, non posso farsi dirigere dal pubblico, dagli allenatori o dai giocatori!!!e poi, alcuni hanno una conoscenza delle regole di gioco che fa pietà

  27. Ma è chiaro che ci saranno sempre arbitri scarsi, ma non bisogna certo accanirsi invece bisognerebbe aiutarli a migliorare, iniziando dai genitori e dai dirigenti o anche detti ‘adulti’ che non dovrebbero mettersi ad urlare come aquile ogni volta che fanno un errore, altrimenti fra 10 anni vi ritroverete con arbitri che saranno severi perché hanno sempre subito critiche e quindi daranno giù ai giocatori in ogni modo…basta vedere il dialogo ormai è quasi inesistente con la maggior parte degli arbitri e questo poiché la maggior parte della gente che scende in campo e fuori non perde occasione di ‘massacrare’ il direttore di gara per ogni scelta contro la propria squadra corretta o sbagliata che sia… e questo fa si che l’arbitro sia impassibile con tutti e si senta invece di uno che cerca di far rispettare l’ordine un altro avversario.

  28. Gabriele, non so se tu sei un calciatore che milita in qualche squadra del Carnico Giovanile, ma penso che come ribadito da A.A.A. l’arbitraggio debba essere quantomeno accettabile, altrimenti come dice lui “ti passa la voglia di giocare”. Non se se tu abbia mai avuto a che fare con arbitri del genere, ma ti garantisco che accettarne e par passare alcuni comportamenti (anche il modo di porsi con tifosi, giocatori e altri, spesso offensivo, ironico e volto soprattutto a dimostrare che “qui comando io”) ti sarà stato o ti sarebbe molto difficile. Poi gli errori ci sono anche a livello professionistico, l’importante è che alla base ci sia buona fede, prima di tutto (assurdo favorire o punire compagni di scuola come ho sentito), preparazione adeguata (l’esperienza si può acquisire arbitrano pulcini ed esordienti!!, che non fanno categoria, già i Giovanissimi meritano arbitraggi migliori) e conoscenza dei regolamenti (ripeto: cartellini dati a caso e non conformi al regolamento, fuorigioco concessi su errore di passaggio della difesa. Non mi è ancora capitato un arbitro che abbia concesso una punizione di seconda: che sappiano che cos’è, quando e perchè si concede, mi chiedo). Se qualcuno si muovesse in questa direzione, sicuramente ci sarebbe più parità e come dici tu alla fine gli errori si equivarrebbero e non comporterebbero variazioni significanti nei risultati e nella classifica come avviene adesso.

    P.S.:Per non chiamate l’arbitro “Moreno” (vedi post 17) a dirigere le gare? Chiedo che anche l’utente pendalis attenda risposta…

  29. Esageriamo? Sicuro.
    Sbalgiata la designazione di Tarvisio? Sicuro.
    Mi chiedo se prima di schierare un “giovane” ed “inesperto” giocatore sia nel settore giovanile che in prima squadra gli vengano fatti dei test in merito a:
    – conoscenza delle regole (anche i giocatori dovrebbero conoscerle tutte per far valere i propri diritti)
    – tecnico-attitudinali (essere sicuri che un portiere non sbagli mai, che un difensore non sbagli mai, che un centrocampista non sbagli mai e che un attaccante non sbagli mai sarebbe fondamentale)
    – psicologici (se uno non regge allo stress di una partita dando inescandescenza o altro è meglio che stia a casa)
    – comportamentali (perdere le staffe aggredendo compagni, avversari, ecc., per il solo gusto di mettersi in mostra)
    A quel punto anche allenatori e dirigenti dovrebbero fare questi test per le relative conoscenze di competenze, doveri e responsabilità.
    In caso contrario non vedo perché ci si debba accanire in tal modo contro un arbitro giovane che DEVE fare le Sue esperienze, purtroppo, a volte, a discapito di tutti i coinvolti (idem i giocatori che rischiano di fare errori anche proprio “contro” la propria squadra).
    Diamoci una calmata e cerchiamo di far capire a tutti che “purtroppo” anche l’arbitro è una persona e come noi può sbagliare subendone le conseguenze (che noi non conosceremo mai ma vi assicuro che le subiscono).
    Infine, inviterei tutti a firmarsi con nome e cognome. Troppo facile scrivere qualsiasi cosa passi per la mente sapendo che chi legge non potrà mai riconoscrci.
    Nicola FABRIS
    PRESIDENTE A.S.D. OVARESE

  30. Condivido in parte il post del Presidente dell’Ovarese. Alla fine il concetto è sempre quello: fino a che punto possiamo far passare inesperienza, errori e qualsiasi altro comportamento dell’arbitro? Fino a che punto arriva la decenza o quantomeno l’accettabilità di un arbitrato?
    Condivido e accolgo, il suo invito a firmarsi con nome e cognome. Finora mi sono sempre firmato con nome, cognome addirittura l’anno scorso citavo la squadra di appartenenza ma l’esperienza fatta il giovedì successivo ad un mio commento da qualcuno ritenuto scomodo, mi ha fatto cambiare idea. Solo in questo post e a pochi altri ho commentato con il nickname “orradocdg”.

  31. finalmente vivissimi complimenti a Nicola Fabbris,in poche righe spiegato in modo esauriente il problema,ci dobbiamo dare una calmata TUTTI;arbitri,giocatori, dirigenti e genitori.

  32. io preferirei non dare le mie…”credenziali” visto quello che è successo a un giocatore della velox ( c’è scritto sul messaggero di oggi)…il presidente ha ragione, però si potrebbe evitare di inviare un arbitro originario di una località ad arbitrare i propri compagni ad una partita…o no?

  33. A.A.A.
    Ecco appunto, proprio quello che intendevo dire.
    O vi prendente le responsabilità di quello che scrivete, così come ha fatto Majon, fino in fondo, conmprese le possibili conseguenze, altrimenti … beh troppo facile accusare tutti e tutto. Tanto nessuno saprà mai chi siete, salvo la redazione, che comunque è tenuta (?) a dare l’informazione agli organi di competenza qualora ne facessero richiesta.
    Organi ai quali si deve ricorrere se venissero commesse delle irregolarità!!!
    Poi … basta … per piacere.
    Pensiamo a giocare e divertirci.

  34. Sono a chiedere a codesta spettabile squadra di “tutto il carnico” come è possibile che da giovedì che si sono svolte le partite del campionato juniores, ad oggi non si trovano, risultati e commenti. Per cortesia date altrettanto valore anche a questo campionato che è molto seguito e alla fine questi giocatori andranno a rinforzare le squadre del carnico. Grazie e scusate.

  35. Effettivamente questa settimana siamo andati un po’ lunghi, ci scusi.

I commenti sono chiusi.