La querelle infinita

A tre giornate dal termine nulla cambia in testa alla classifica per le contemporanee vittorie di Cavazzo, Ovarese, Tarvisio e Real Ic, ma il Tarvisio si è portato al secondo appaiandosi all’Ovarese, per i tre punti che il giudice di secondo grado gli ha restituito accogliendo il ricorso presentato dalla società tarvisiana in merito alla gara vinta poi data persa per una presunta irregolarità nel tesseramento di giovani calciatori; una sentenza che ha completamente ribaltato quanto deciso dal Giudice della Delegazione tolmezzina della Figc in riferimento al ricorso presentato dal Real Ic, ma le motivazioni non hanno per niente trovato d’accordo la dirigenza del Real Ic che sta seriamente pensando di far risolvere il caso dalla Caf romana anche per avere finalmente una riposta definitiva sull’obbligatorietà o meno delle visite mediche specifiche per i giocatori quindicenni.

Cavazzo in quaterna ad Enenonzo con i gol di Battistella, Mentil e la doppietta di Scarsini; per gli ederini Valent e Bearzi. Ad Ovaro bene la Pontebbana nel primo tempo poi nella ripresa si scatenano gli ovarese e si à materializza una pesante cinquina firmata da Rotter, Cedolini, Josef Gloder e Felice in doppia marcatura (già 21 le reti nel suo personale palmares; per i pontebbani gol della bandiera di Fuccaro.
Tarvisio travolgente in casa dell’Arta con mattatore incontrastato Samuel Sabidussi in gol per ben quattro volte, quindi Hosnar e Moschitz; di Pasta l’unico gol termale. Cinquina del Real Ic a Sutrio con Pratini, Bearzi e al tripletta di Mazzolini, mentre i sutriesi si sono consolati con la doppietta di Luca Mentil.
Ha riposato la Velox.

Risultati
Data Incontro Risultato
21/08/2014 Edera – Cavazzo 2 – 4
21/08/2014 Ovarese – Pontebbana 5 – 1
21/08/2014 Mobilieri – Real IC 2 – 5
21/08/2014 Arta Terme – Tarvisio 1 – 7
21/08/2014 Riposa: Velox  
Classifica
Squadra punti gg vv nn pp gf gs
Cavazzo 34 13 11 1 1 42 25
Ovarese 31 13 10 1 2 48 20
Tarvisio 31 14 10 1 3 46 23
Real IC 20 14 6 2 6 44 36
Arta Terme 17 13 5 2 6 28 34
Velox 15 13 4 3 6 30 30
Pontebbana 8 13 1 5 7 24 37
Mobilieri 7 13 1 4 8 22 44
Edera 6 14 1 4 10 19 54

12 pensieri su “La querelle infinita”

  1. Avete scambiato i gol con quelli dell’ ovarese nell’articolo sul ricorso accettato del Tarvisio….

  2. Sotto ogni articolo ci sono lamentele da parte di molti sugli errori continui di questo sito..ci svegliamo per favore? Grazie

  3. Basito per la maleducazione e la presunzione che traspare da questo commento. Non è un problema, dal prossimo anno non ci sarà nessun errore.

  4. Per la redazione: chi non lavora non sbaglia (forse), quindi mi auguro vivamente che il prossimo anno il sito continui a pubblicare tabellini, classifiche, ecc. Magari anche con il contributo del sig. mammamia. Grazie per il lavoro che viene fatto per questo sito. mandi

  5. È plausibile sbagliare su partite che finiscono 7-1 0-5 4-4 …personalmente ringrazio la redazione per il suo lavoro….senza non sapremmo neanche chi ha vinto o chi a perso….. altro che la classifica marcatori!!!
    Quello che trovo scandaloso è il misero seguito di famiglie e tifosi alle partite di questi ragazzi.

  6. Ho solo constatato ciò che succede perennemente su questo sito..se la verità fa male nn è colpa mia..le lamentele parlano da sole!

  7. Caro/a mammamia, queste lamentele parlano davvero da sole, e raccontano di un malcostume davvero insopportabile: lamentarsi per un servizio gratuito. Siccome non sono obbligato a portare avanti questo sito, e constatando che non è neanche apprezzato, da questo momento mi faccio da parte, e se qualcuno ha tempo, voglia e coraggio di prendere in mano questo spazio, si faccia pure avanti nei commenti, farò io da tramite con il titolare del sito.
    Mammamia: sarebbe bello se fosse lei a candidarsi, ma la vedo difficile; il tempo da dedicare mi pare non manchi, ma visto il nick dietro cui si è nascosto, mi pare che il coraggio le sia sconosciuto.

  8. Mammamia… Lascia stare lo sport, che è anche, soprattuto a questi livelli, volontariato… non fa per te! Tu di volontario hai solo la tua saccenza e maleducazione!

  9. Stiamo dilagando! Ripeto la mia è stata una constatazione di fatto! Se il mio modo è stato poco educato mi scuso ma nn era mia intenzione..vedo solo quanti commenti di lamentele sono presenti abitualmente sotto gli articoli..
    Riguardo il commento di marco: lei nn mi conosce quindi nn vedo come si possa permettere di dire certe parole..per ultimo nn volevo creare alcuna diatriba e ripeto mi scuso per il modo

  10. STIAMO dilagando… SE il mio modo è stato poco educato…
    Boh, non capisco cos’altro ci si potesse aspettare dalla frase “ci svegliamo per favore?”. Forse mammamia pensa che per essere educati basti mettere un “grazie” in fondo ai commenti, anche se prima si è detto peste e corna di un servizio per il quale non ha tirato fuori un centesimo? O forse non sì è reso conto di aver acceso la miccia con il primo commento, e di aver poi gettato benzina sul fuoco con il secondo? E più in generale, alla luce anche di queste due perle che ho evidenziato in maiuscolo, il dubbio di averla fatta fuori dal vaso non lo ha nemmeno sfiorato: incredibile.
    Possiamo chiuderla qui, anche perché a breve chiuderemo i commenti in toto su questo sito, e per questo potete ringraziare la benevolenza di Renato Damiani, perché se fosse stato per me avrei chiuso tutto, non solo i commenti.

    Un grazie comunque alle persone che hanno saputo e voluto riconoscerci l’impegno profuso.

I commenti sono chiusi.