La Velox rallenta l’Arta

Larga vittoria interna del Real su un rimaneggiato Tarvisio

Arta Terme costretta a rallentare in quanto fermata sul pari in casa della Velox ma il punto gli consente di staccarsi dal Cavazzo al palo per il turno di riposo da calendario.

Ai “Saletti” per i locali in gol Del Negro e l’habituè di Fabiani, per i termali Paul e Pasta.
Alle spalle del duo di testa il San Pietro consolida la sua terza piazza dopo aver travolto il Villa con le reti di Marta (3), Pomarè (2), quindi Debetta, Machin, Pontil e Solagne.
Dagli esiti dello scontro diretto si sono concretizzati i presupposti per il sorpasso dell’Edera sui Mobilieri sconfitti dal gol di Candotti e dalla doppietta di Zatti; per gli ospiti Moro.
La Nuova Tarvisio giunta ad Imponzo con soli nove uomini e senza mister Siega colpito da un lutto familiare, nulla può fare contro un concreto Real Ic che può andare in rete con Treleani (2), Cicutti (2), Plozer, Bearzi e Roia, mentre ai tarvisiani non basta il solito Sabidussi.
Con identico punteggio (7-3) l’Ovarese festeggia il suo primo successo a spese del fanalino Moggese con il determinante contributo di Benjamin Nieder in gol con una devastante quaterna.

Nona Giornata
Data Incontro Risultato
16/10/2011 Edera – Mobilieri 3 – 1
16/10/2011 Ovarese – Moggese 7 – 3
16/10/2011 Real IC – Nuova Tarvisio 7 – 3
16/10/2011 San Pietro – Villa 9 – 0
16/10/2011 Velox – Arta Terme 3 – 3
16/10/2011 Riposa: Cavazzo  
Classifica
Squadra punti gg vv nn pp gf gs
Arta Terme 22 8 7 1 0 51 14
Cavazzo 21 8 7 0 1 53 13
San Pietro 19 8 6 1 1 48 8
Edera 16 8 5 1 2 33 13
Mobilieri 15 8 5 0 3 29 16
Nuova Tarvisio 10 9 3 1 5 36 43
Villa 8 8 2 2 4 28 35
Velox 8 8 2 2 4 20 32
Real IC 7 8 2 1 5 13 41
Ovarese 4 9 1 1 7 18 42
Moggese 0 8 0 0 8 5 77

16 pensieri su “La Velox rallenta l’Arta”

  1. C’è uno sbaglio,per il Real i.c. i gol sono stati:
    treleani(2)cimenti(2)e Plozner(3)…bearzi e roia non hanno segnato.

  2. Complimenti al San Pietro che si conferma al terzo posto in classifica!!!!!!Dai che domenica si va ad Arta Terme,quindi ci servirà la massima grinta!!!!!!!!!Dai ragazzi duri come sempre!!!!!!!!!

  3. Arta Terme-San Pietro 0-8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Mobilieri-Real 10-0!!!!!!!!!!!!
    Bravi ragazzi non potevate darci una soddisfazione più grande!!!!!

  5. ”X Spettatore”
    No no caro sono 8 i gol che vi abbiamo dato guarda pure sul referto grazie.

  6. Caro viva san pietro voi vedere che se ci fossi stato io la partatita nn sarebbe finita così!!!!sarebbe finita 10 a 0 per l’arta terme!!!!

    p.s=bell’allenatore avete che insulta i giocatori avversari come per esempio ad arta che ha insultato un ragazzo di soli 14anni dicendogli una parola offensiva vergognatevi e basta!!!!!!!

  7. Ok ci vedremo al ritorno in Comelico,comunque il vostro caro Pasta cosa ha fatto al portiere del San Pietro???????E poi non pensare di essere Maradona,che anche se eri tu in campo perdavate lo stesso!!!!!!!!!!!Vergogna!!!!!!!!!!!!!!

  8. Bravi ragazzi per gli ottimi risultati sin qui ottenuti e bravo in modo particolare al mister Ezio che in due anni tra vecchi e nuovi ha saputo creare un gruppo con la G maiuscola . Ricordo comunque agli sbarbati che la sfida tra noi vecchietti e loro è sempre valida e che a tempo debito verrà fatta certo che se continuano così forse ai vecchietti conviene farla a briscola e non a calcio
    Orazio A.S.D. San Pietro

  9. Be,serve dire f.d.p?? Sarai tu o i tuoi amici e nn il nostro “caro Pasta” cm dici tu.. In ogni câs i vi us sbombettarin in tal vosti “campo”
    P.S. Vedete se cresce il riso :*

  10. Evitiamo di scadere nel botta e risposta, grazie. Anche perché per quello potete casomai chiamarvi a casa senza sbandierare ai 4 venti le vostre invidie/provocazioni, che – senza offesa – non interessano granché.

    Il moderatore del sito

  11. nel nostro campo forse cresce il riso così almeno a raccolto concluso a noi qualche cosa rimane…. invece tu caro spettatore probabilmente devi ancora crescere e se sei già grandicello probabilmente non crescerai più. in ogni caso l’allenatore del San Pietro domenica non era neppure presente in campo quindi vedi tu cosa stai blatterando. Per gli altri dirigenti presenti, conoscendoli da parecchio, posso giurare che non abbiano proferito certe parole.. poi inutile discorrere su 7-8 o adirittura 9 gol (con quello annullato) subiti perchè è proprio la storia che non c’è stata a presto mandi mandi

  12. Ok, il campo di San Pietro non sarà il più bello del mondo, i primi a dispiacersene con ogni probabilità saranno proprio i padroni di casa. La partita Arta – San Pietro è finita 8-0, ed è appunto FINITA. Altri commenti su questo argomento non saranno graditi, grazie.
    Comunque inviterei TUTTI ad essere un po’ più simpatici nei commenti, perché per una persona estranea ai fatti come me leggere certi commenti è proprio noioso. Mi riferisco soprattutto ai commenti degli atleti più che a quelli dei tifosi o dei genitori.

  13. @gianluca gaspari , finita quanto scusa ? 8 a 0 x l arta ? ha vinto il san pietro nn l arta . ciao

  14. Caro viva san pietro, quale parte della frase “Altri commenti su questo argomento non saranno graditi, grazie.” non ti è chiara? E quale parte non hai capito della frase “inviterei TUTTI ad essere un po’ più simpatici nei commenti”?
    Discussione chiusa, cerchiamo di tornare nei ranghi e di non abusare di questo spazio, grazie.

I commenti sono chiusi.